House organ

IL PROGETTO

House Organ

Molto più di uno strumento di comunicazione, l’house organ è uno strumento di relazione B2B e B2C.

Uno strumento di marketing in una veste editoriale premium, per rivolgersi con autorevolezza ad un pubblico di clienti, consumatori, professionisti del settore.

L’house organ può essere cartaceo o digitale. Due soluzioni che possono essere efficacemente integrate in un’unico strumento di comunicazione.

Slide

La versione digitale sfrutta una piattaforma unica che rende il magazine multimediale e interattivo rendendo ancora più coinvolgente la user experiece su tutti i device.

Diversi obiettivi per diverse audience: B2B per informare, B2C per intrattenere, divertire, ispirare. Sempre con contenuti originali.

Vantaggi

1

Rimanere in contatto con la propria audience attraverso uno strumento editoriale solido e di valore.

2

Aggregare i contenuti aziendali (cataloghi, company profile, social media) in un contenitore unico e altamente friubile.

3

Parlare in modo autentico e disintermediato con la propria audience, i propri partner e consumatori.

4

Creare contenuti originali e di valore avvalendosi di un team editoriale di giornalisti e copywriter esperti del settore.

Ci occupiamo di creare un progetto house organ chiavi in mano, proponendoci come unico interlocutore per l’intera gestione del progetto.

Sfoglia alcuni progetti

Into the Blu

Magazine B2C di lifestyle, digitale trimestrale, per il brand di vino Blu Giovello (export della cantina friulana Piera Martellozzo). Rivolto al Nord America e Canada. Propone al pubblico straniero il lifestyle italiano con pairing, indicazioni turistiche, valorizzazione del territorio e delle tradizioni italiane per un pubblico giovane di èlite.

ML World

Magazine B2B di Marmi Lanza Srl semestrale, il primo numero è dedicato alla quarzite. Un progetto editoriale B2B rivolto al mondo dell’edilizia, contract, interior design, architettura e progettazione. Realizzato in 4 lingue, è un magazine interattivo digitale sfogliabile, fruibile da tutti i device, anche in versione stampata per fiere di settore.

BE Magazine

Magazine B2C semestrale per Benetti Assicurazioni del gruppo Generali rivolto ai clienti privati, con consigli sulle polizze e temi caldi come Superbonus 110%, coperture rischio e salute, interviste agli agenti. Questo numero si focalizza sul superamento dell’incertezza pandemica con le garanzie Covid-19.

...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!