Nasce il progetto “To Be Verona”

To Be Verona è il progetto di marketing territoriale a cui Studiopoletto partecipa attivamente come partner strategico per il branding e la comunicazione. Il progetto si basa sul “far emergere” in un’unica regia innovativa la valorizzazione del “saper fare” e del patrimonio storico-culturale-economico di Verona. Un’idea che ha il fine di donare a Verona e al business del territorio una grande visibilità nel mondo, sostenendo il modello italiano di smart land attraverso il supporto di tutte le realtà economiche, culturali, politiche pubbliche e private del territorio.

To Be Verona, insieme a Studiopoletto, vuole quindi tracciare un percorso ben definito verso il futuro, coltivando innovazione e cambiamento condiviso e determinando una nuova fase armonica ed equilibrata in cui Verona non si affaccia al mondo solo come una vetrina, ma diventa una smart land in cui la qualità della vita è nel giusto rapporto con il territorio circostante, attraverso una crescita creativa e sostenibile. Lo scopo di To Be Verona è l’organizzazione della città e del territorio veronese in un network intelligente che doni un’immagine forte ed unitaria alla città, una qualità di vita elevata, non solo per chi ci abita, ma anche per chi ci lavora e per chi la visita. Verona diventa così cibo per il corpo, per la mente e per il cuore.

logo-to-be-verona-01

Questo progetto è nato concretamente oggi, 24 ottobre 2015, con il I° Forum Internazionale To Be Verona: “Tasting the Italian Lifestyle” che si è tenuto presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona. Questo forum ha visto partecipare personalità di spicco dell’imprenditoria e del mondo accademico ed intellettuale veronese, italiano ed internazionale e di cui riportiamo alcuni degli interventi più significativi.

24 Ottobre 2015

FONTE
tobeverona.it