L’agenzia

OLTRE 20 ANNI FA. Tutto è nato da un sogno: creare il bello. È il 1995, quando Sergio dà vita a Studiopoletto, una piccola realtà piena di energia che poggia su quel sogno. Oggi è un laboratorio creativo, è design & communication.

PERCHÈ DESIGN. Propriamente “notare con i segni”; nella stessa parola è celata la missione del design: linee, forme, colori e parole per distinguervi e raccontare i valori che rendono unico il vostro brand.

PERCHÈ COMMUNICATION. Un attento studio del brand è il presupposto necessario per creare un piano di comunicazione efficace, che vi metta in contatto con il vostro target di riferimento impiegando sia i canali online sia offline.

COSA CI APPASSIONA Ci piace trovare una sintesi nella complessità: sperimentiamo e innoviamo, rimanendo saldamente fedeli ai nostri valori e a quel sogno: creatività, versatilità e cultura del progetto orientate al bello.

ABBIAMO UN OBBIETTIVO. Vogliamo raccontare chi siete, partendo da una strategia per arrivare ad una sintesi visiva capace di raccontare l’anima del brand.

COME LO RAGGIUNGIAMO. Gioco di squadra, competenza, creatività e passione per vincere con i nostri clienti. Il bello è questo.