L’agenzia

TUTTO HA INIZIO 20 ANNI FA. Sergio Poletto, professionista di esperienza ventennale nell’ambito della comunicazione e del design grafico, nel 1995 fonda Studiopoletto, una piccola realtà piena di energia creativa.

DA QUEL GIORNO SIAMO CRESCIUTI MOLTO. Nelle competenze, nell’esperienza, nella conoscenza di mercati specifici, fino a diventare ciò che siamo oggi: un laboratorio creativo, dove la professionalità di ciascuno lavora in sinergia, per dare vita a quello che ci piace definire “design narrativo”.

CI PIACE TROVARE UNA SINTESI NELLA COMPLESSITÀ. Sperimentare nuove narrazioni, innovare attraverso una comunicazione di grande impatto estetico. Siamo fedeli ai valori in cui da sempre crediamo e che guidano il nostro lavoro ogni giorno: creatività, versatilità, cultura del progetto.

LA NOSTRA SPECIALITÀ? Creare e comunicare l’identità di una marca, prodotto o servizio, partendo da una strategia e arrivando a una sintesi visiva capace di raccontare in modo semplice e incisivo l’anima del brand.

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO. È il focus sul brand design, lo sviluppo della corporate identity e il packaging.